Pagine

martedì 5 aprile 2011

Novità:Insatiable di Meg Cabot e le mie scuse per il Sondaggio del Mese


Allora..intanto mi dispiace , perchè in realtà di novità questo mese ce ne sono , solo che non ne avevo trovate subito...perciò per ora il sondaggio del mese rimane questo...
E ora ecco il libro che voglio presentarvi. Uscirà il 20 aprile per la BUR (Rizzoli) e l'autrice in questione è Meg Cabot.

Una ragazza che non crede ai vampiri. Un principe che non cerca moglie. Un disastro più o meno annunciato.


Titolo: Insatiable. Vampiri a Manhattan
Autore: Meg Cabot
Editore: BUR Rizzoli
Prezzo: 11,00
Data di Uscita: 20 aprile
Trama


Meena abita a Park Avenue e lavora come autrice per la seconda serie tv più famosa d’America. Una vita da sogno? Niente affatto. Non solo la promozione che attendeva da un secolo è andata alla sua bionda collega maniaca del fitness. Ma subito dopo i produttori le hanno anche annunciato di voler introdurre un nuovo personaggio nella fiction: uno stupido vampiro. Come se la gente non ne fosse già arcistufa… Se poi a questo si aggiunge che Meena è single praticamente dalla notte dei tempi – e magari c’entra un poco il suo piccolo problema, il “dono” che ha sin da ragazzina di prevedere la morte altrui – non è che ci sia proprio da stare allegri. Finché, una notte, avviene l’inesplicabile. Un attacco di insonnia spinge Meena ad avventurarsi lungo le strade deserte di una Manhattan addormentata. All’improvviso dalle guglie di un’antica cattedrale si stacca una colonia di pipistrelli che puntano furibondi contro di lei. Solo l’intervento di un misterioso sconosciuto la salverà da una fine orribile. Chi era quell’uomo? Come è sopravvissuto all’aggressione? E, soprattutto, come fare per rivederlo? Quel che Meena non sa, è che le sue domande non resteranno a lungo senza risposta.

Nessun commento:

Posta un commento